A chi è rivoltoI beneficiari possono essere:cittadini privati proprietari di spazi privati aperti al pubblicocittadini privati portatori di handicap o con invalidità certificatacittadini privati con a carico dei cittadini disabili.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere la concessione del contributo regionale per la rimozione di barriere architettoniche
Come fareIl contributo va chiesto prima di effettuare i lavori e i preventivi devono essere presentati contestualmente alla domanda.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di concessione del contributo regionale per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettonicheCopia del documento d'identitàCopia del certificato medico in carta libera attestante le condizioni di disabilitàCopia fotostatica non autenticata e firmata della patente di guida o carta qualificazione del conducente (fronte)CostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Assistenza - Servizi sociali Lungo Lago Regina Adelaide, 15 37016 Garda (VR) assistenza@comune.garda.vr.itcomune.garda@pec.it0456208444Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Assistenza socialeAssistenza agli invalidiUrbanizzazioneCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 01/03/2024 16:46.22
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Assistenza - Servizi sociali Lungo Lago Regina Adelaide, 15 37016 Garda (VR) assistenza@comune.garda.vr.itcomune.garda@pec.it0456208444
Ufficio Assistenza - Servizi sociali Lungo Lago Regina Adelaide, 15 37016 Garda (VR) assistenza@comune.garda.vr.itcomune.garda@pec.it0456208444